Vacanze… mentali

Estate significa relax. Staccare dalla routine quotidiana, dai problemi che ci assalgono tutti i giorni. Partire per una vacanza non sempre è facile, per motivi diversi. E l’estate è pure finita.
Ma c’è sempre, e dico sempre, la possibilità di concedersi una vacanza mentale, una breve evasione con la fantasia. E non deve per forza essere innocente. 

Allora l’immaginazione può farci partecipare …

agony_of_discipline.jpg… ad un festival Goreano, in una ambientazione assolutamente fantasy, dove i maschi sono miracolosamente dotati di carisma e virilità in quantità tale da riuscire a sottomettere la volontà di qualsiasi donna, dove i livelli di testosterone superano ogni più rosea aspettativa, e dove si alternano erotismo e sesso a danze tribali, il tutto in costume da antichi greci (o anche antichi romani).

 

military.png… ad un campo militare, dove potete giocare a fare i soldati per un giorno e poi proseguire, nell’intimità della vostra casa, l’addestramento militare con i giochi erotici più svariati.

 

 

ponygirl-for-life.jpg… ad un agriturismo BDSM, dove qualsiasi attrezzo domestico (ma anche ortaggi) può essere usato per scopi “impropri”, e dove ci si può anche togliere lo sfizio di giocare al pony-boy/pony-girl all’aperto, ovviamente con le dovute cautele e con un occhio particolare alla privacy dei giocatori.

 

imagesCAXDKPWE.jpg… ad una festa BDSM in un vero castello tedesco, tanto tanto fetish e tanto tanto gotica, se non altro per l’ambientazione.

 

 

Credo siano pochi quelli che non hanno mai sognato di giocare al dottore. E credo anche che quei pochi non sono tra quelli che ora stanno leggendo questo post.

 

Vacanze… mentaliultima modifica: 2011-10-20T22:53:00+00:00da jotting
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Vacanze… mentali

  1. Salve.

    In precedenza mi sfuggiva il senso dei due nick utilizzati: ora mi accorgo che ce n’è anche un terzo, tale “jotting”.

    Premesso che il significato consiste in (italiano) “annotazione, appunto”, la mia domanda ulteriore, ove consentita, è: sono di fronte ad una sola Persona ovvero ad un team di Persone tutte autorizzate ad inserire post?

    Nel qual caso, non ci sarebbero grossi problemi ma preferirei appunto capire, ammettendo tutta la mia ignoranza “webbologica” senza alcun problema.

    Saluti.

    Ulisse

Lascia un commento